perchè noi?

gli 8 formatori

Un'occasione irripetibile per interiorizzare i meccanismi della trasformazione digitale, svelati dai più abili strateghi che hanno vissuto questo cambiamento epocale.
web marketing media
I digital media e la social strategy sono il suo pane quotidiano. E' formatrice professionista dal 2015 e docente IATH Academy, perchè è da oltre 25 anni nel mondo della comunicazione d’impresa.
Carmen iacopetta
Digital media
Laureato alla Bocconi, da anni crea piani di sviluppo aziendale utilizzando il web come supporto al marketing. E' un esperto motivatore nella formazione di gruppi di lavoro coinvolti nel piano di marketing, grazie alle sue esperienze pratiche sul campo.
giorgio ferracini
Marketing e formazione
E' docente di KIte Marketing in IATH Academy e in Jobs Academy. Autore nel 2018 del saggio “SEO MEO PEO” e del più recente “Più Badili e meno tastiere”. Collabora nella redazione de IlFont.it.
giorgio maggioni
Klte Marketing specialist
HR Advisor, Consulente di Carriera, LinkedIn® Trainer Professional Certified Coach (PCC). Appassionato di Scrittura CV, LinkedIn e Professional Networking, cura con soddisfazione uno spazio blog apprezzato da migliaia di lettori.
ROCCO CUTRUPI
LinkedIn expert
E' una strategic planner ovvero, se vogliamo dirlo in italiano, una consulente in pianificazione strategica. Risolve problemi attraverso le sue idee, ed ovviamente è specializzata nel digitale. Supporta le aziende nella strutturazione di una pianificazione strategica a 360°.
manuela salierno
Pianificazione strategica
Laureato presso SDA Bocconi, è ora amministratore delegato di Geocom Italia- azienda nata nel 2003 con l'obiettivo di aiutare altre aziende a trovare nuovi clienti sulla base del geomarketing e del contact management.
DANIELE PRIOLI
Ceo Geocom Italia
Autore di "lead generation funnel". Ceo di ADChange, piattaforma che sfrutta algoritmi di Machine Learning basati sull’Intelligenza Artificiale per poter acquisire dati. Esperto di web marketing e specialista nella gestione di progetti che comprendono la creazione di contatti, l'integrazione sistemi e di applicazioni aziendali.
alessandro ponte
Ceo AdChange
E' fondatore di "Pazzo per Repubblica", il blog per i feticisti di repubblica. Laureato presso l'Istituto Statale d'arte a Monza. Creativo e dinamico, esperto di SEO, grafica, advertising con esperienza pluriennale nel settore del marketing digitale.
enrico porro
Digital marketing

"affichE' nessun imprenditore rimanga indietro"

Siamo da anni nel web marketing, ma non abbiamo mai smesso di formarci.

L’unico modo per stare dietro al web è continuando a imparare.

VIDEO POST-EVENTO

MASTERWEEK

2023

È finalmente disponibile il video-riassunto della MASTERWEEK 2023.